IMPORTANTE Regolamento Server Minecraft

Discussione in 'Network Rules' iniziata da Stryker, 12 Agosto 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stryker

    Stryker Staff Member
    Administrative Department

    Registrato:
    11 Agosto 2019
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Regolamento del Server Minecraft
    Ti consigliamo di leggere attentamente il regolamento

    Nota Bene
    Questa pagina dichiara le regole e le linee guida per la corretta coesistenza sul server Minecraft di ImpurityGames.
    L'utente è tenuto a visualizzare periodicamente queste regole per eventuali aggiornamenti, che possono aver luogo senza preavviso.
    La mancata comprensione e visualizzazione delle regole non implica una giustificazione da parte dell'utente per il mancato rispetto delle regole contenute.


    1. Account
    1.1 - L'accesso è vietato a coloro che hanno un nickname con l'intento di danneggiare e/o offendere le persone e il server stesso.
    1.2 - Sono vietati tutti i nickname con lo scopo di pubblicizzare altri server, canali youtube, siti ecc.
    1.3 - Ogni persona è responsabile per il proprio account, quindi non è consigliabile dare accesso al proprio account ad altri giocatori.
    1.4 - Ogni persona ha il dovere di utilizzare un solo account. I multi-account vengono controllati automaticamente attraverso il tuo indirizzo IP tramite un sistema amministrativo.
    Nel caso di persone e/o parenti che usano lo stesso indirizzo IP, vi chiediamo di informare immediatamente lo staff.

    1.5 - La compravendita di account non è consentita. I "Venditori" di questi account, attribuibili a un secondo proprietario, saranno bannati.


    2. In gioco
    2.1 - Deve essere sempre mantenuto un comportamento educato e rispettoso nei confronti degli altri giocatori e membri dello staff.
    2.2 - Atti di razzismo, discriminazione, blasfemia e pornografia in tutte le loro forme non sono tollerati.
    2.3 - L'uso di hack, mod, client e qualsiasi altra modifica che consenta vantaggi all'interno del server è severamente vietata.
    2.4 - È vietato ignorare o respingere le richieste di controllo da parte dello staff e uscire dal gioco durante un controllo. È anche vietato, come risultato di una richiesta di controllo, di rallentare o tentare di impedire il controllo in qualsiasi modo. Rifiutare un controllo equivale ad ammettere l’utilizzo di sistemi intenti a trarre vantaggio in gioco.
    2.5 - Per segnalare un giocatore sospetto, è necessaria la presenza di prove. Segnalazioni senza prove non verranno prese in considerazione.
    2.6 - È severamente vietato sfruttare bug presenti nel server o nel gioco. Nel caso vengano trovati alcuni di questi, andranno segnalati nella sezione Bug Reports sul nsotro forum.
    2.7 - In caso di richiami multipli, lo staff si riserva il diritto di applicare la pena massima o modificare i giorni stabiliti dal regolamento.
    2.8 - Nel caso di collaborazione tra giocatori nell'infrangere una norma del regolamento, sia il giocatore che ha preso questa decisione sia quello che ha collaborato avranno la stessa pena.
    2.9 - Per tutto ciò che non è previsto dal regolamento, lo staff si riserva il diritto di decidere di volta in volta a seconda del caso ed eventualmente di modificare quest'ultimo.
    2.10 - È vietato utilizzare impropriamente il comando /report. Lo staff basandosi sui casi può bloccare direttamente l'accesso al comando senza preavviso.
    2.11 - È assolutamente vietato in qualsiasi modo il tentativo di truffa per ottenere un pacchetto vip.
    2.12 - È vietato incitare altri giocatori a violare il regolamento.
    2.13 - È assolutamente vietato infrangere l'EULA di Minecraft.


    3. Uso della chat
    3.1 - La possibilità di scrivere in chat potrebbe essere revocata in caso di comportamenti scorretti come: insulti di ogni genere (razziali, religiosi ecc..), spam di ogni tipo (canali youtube, server minecraft, server teamspeak, ecc.)
    3.2 - La chat è uno strumento molto utile, tuttavia, scrivere messaggi rapidamente riempiendo la chat è vietato. È altresì vietato disturbare la chat con la ripetizione di lettere o sillabe che occupino tutto lo spazio disponibile.
    3.3 - È vietato fingersi parte dello staff.

    Ultima revisione: 10/08/2019
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.