IMPORTANTE Regolamento ImpurityGames

Discussione in 'Network Rules' iniziata da Stryker, 12 Agosto 2019.

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  1. Stryker

    Stryker Staff Member
    Administrative Department

    Registrato:
    11 Agosto 2019
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    Regolamento ImpurityGames
    Ti consigliamo di leggere attentamente il regolamento

    Nota Bene
    In questa pagina vengono dichiarate le norme e linee guida per la corretta convivenza sui servizi di ImpurityGames.
    L’utente è tenuto a visionare periodicamente questo regolamento per eventuali aggiornamenti dello stesso, i quali possono avvenire senza preavviso.
    La mancata comprensione e visione del regolamento non comporta la giustificazione da parte dell’utente alla mancata osservanza delle regole in esso contenute.


    1. Regolamento Generale
    1.1 - Le "Regole Generali" sono applicate a tutti i servizi gestiti da ImpurityGames e possono essere applicate sia ai giocatori che allo staff.
    1.2 - È vietato lo spam di qualsiasi tipo (pubblicizzare o condividere link di altri siti, server, teamspeak, ecc) sia in forma pubblica che privata.
    1.3 - È vietato esprimere volgarità, insulti e bestemmie tramite qualunque mezzo (Nomi utente, Testi, ecc.). Gli utenti responsabili verranno sanzionati e i contenuti potrebbero essere rimossi o censurati.
    1.4 - Non sono tollerati il bullismo, il razzismo e la discriminazione in tutte le loro forme.
    1.5 - È vietato abusare del CAPS (scrivere più parole o interi messaggi in maiuscolo).
    1.6 - È vietato il flood (ripetere lo stesso messaggio o scriverne diversi in rapida successione) sia in forma pubblica che privata.
    1.7 - È vietato rubare account altrui, creare account multipli e fingersi parte dello staff.
    1.8 - È vietato pubblicare informazioni e materiali che infrangono la privacy degli utenti senza il loro consenso. I contenuti possono essere rimossi senza preavviso e l'autore avvertito o bannato.
    1.9 - È vietato offendere, insultare altri utenti o alimentare e creare flame.
    1.10 - È vietato pubblicare o parlare di materiale pornografico, illegale o che urti la sensibilità altrui.
    1.11 - Comportamenti omertosi o tentativi di protezione di altri utenti, nel momento in cui commettono delle infrazioni, verranno puniti.
    1.12 - Lo staff ha sempre l'ultima parola e si riserva il diritto di decidere come agire contro azioni elencate o meno nel regolamento. In particolare non saranno tollerati comportamenti nocivi verso persone, gruppi di persone o il server stesso.


    2. Regolamento Forum
    2.1 - Non è consentito scrivere messaggi con caratteri eccessivamente grandi, con troppe immagini e/o emoticon o troppi colori che rendano fastidiosa la lettura.
    2.2 - È vietato abusare delle segnalazioni per motivi infondati allo scopo di danneggiare o provocare la persona.
    2.3 - È vietato richiedere "Mi piace", punti reputazione o altre valutazioni nei messaggi (è possibile farlo nelle firme).
    2.4 - È vietato attribuire punti reputazione per motivi infondati, a scopo provocatorio o denigratorio.
    2.5 - È proibito trattare di materiale illegale o pirata (software craccati, film scaricati, ecc.).
    2.6 - È vietato aprire discussioni o scrivere messaggi del tutto irrilevanti per l'argomento trattato dalla sezione.
    2.7 - È vietato richiedere assistenza con un messaggio privato. Lo staff non è tenuto a rispondere a tali messaggi.
    2.8 - È vietato aprire ulteriori discussioni al fine di proseguire un dibattito precedentemente chiuso.
    2.9 - Non è consentito inserire più di 3 immagini e link all'interno della propria firma.
    2.10 - È vietato cercare di ottenere trofei imbrogliando.


    3. Regolamento Teamspeak
    3.1 - È vietato assumere atteggiamenti offensivi/provocatori.
    3.2 - È vietato esprimere volgarità, insultare e bestemmiare.
    3.3 - È vietato avere un nickname/avatar contenente riferimenti politici, razziali, sessuali o che leda la pubblica decenza.
    3.4 - È vietato includere nel nome, nella descrizione e nel topic delle stanze private parole scurrili, bestemmie, spam, ecc.
    3.5 - È vietato diffondere materiale pubblicitario, salvo autorizzazione dall'amministrazione.
    3.6 - È vietato effettuare registrazioni o streaming, salvo autorizzazione dall'amministrazione.
    3.7 - È vietato creare e utilizzare "Music Bot" nelle stanze pubbliche e quelle dedicate al supporto.
    3.8 - È vietato l'uso di Clownfish e Soundboard in stanze pubbliche e quelle dedicate al supporto.
    3.9 - È vietato prendere possesso di un'altra identità.
    3.10 - È vietato fingere di essere un membro dello staff.
    3.11 - È vietato usare tag false prima e dopo il nome.
    3.12 - È vietato disturbare gli altri utenti.
    3.13 - È vietato sfruttare eventuali bugs.
    3.14 - È vietato utilizzare proxy.

    Ultima revisione: 10/08/2019
     
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