IMPORTANTE Regolamento ImpurityGames

Discussion in 'Network Rules' started by Stryker, Aug 12, 2019.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Stryker

    Stryker Staff Member
    Owner Administrative Department Recruitment Department

    Joined:
    Aug 11, 2019
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Regolamento ImpurityGames
    Ti consigliamo di leggere attentamente il regolamento

    Nota Bene
    In questa pagina vengono dichiarate le norme e linee guida per la corretta convivenza sui servizi di ImpurityGames.

    L’utente è tenuto a visionare periodicamente questo regolamento per eventuali aggiornamenti dello stesso, i quali possono avvenire senza preavviso.

    La mancata comprensione e visione del regolamento non comporta la giustificazione da parte dell’utente alla mancata osservanza delle regole in esso contenute.


    1. Regolamento Generale
    1. Le "Regole Generali" sono applicate a tutti i servizi gestiti da ImpurityGames e possono essere applicate sia ai giocatori che allo staff.
    2. È vietato lo spam di qualsiasi tipo (pubblicizzare o condividere link di altri siti, server, teamspeak, ecc) sia in forma pubblica che privata.
    3. È vietato esprimere volgarità, insulti e bestemmie tramite qualunque mezzo (Nomi utente, Testi, ecc.). Gli utenti responsabili verranno sanzionati e i contenuti potrebbero essere rimossi o censurati.
    4. Non sono tollerati il bullismo, il razzismo e la discriminazione in tutte le loro forme.
    5. È vietato rubare account altrui, creare account multipli e fingersi parte dello staff.
    6. È vietato pubblicare informazioni e materiali che infrangono la privacy degli utenti senza il loro consenso. I contenuti possono essere rimossi senza preavviso e l'autore avvertito o bannato.
    7. È vietato offendere, insultare altri utenti o alimentare e creare flame.
    8. È vietato parlare di materiale pornografico, illegale o che urti la sensibilità altrui.
    9. Comportamenti omertosi o tentativi di protezione di altri utenti, nel momento in cui commettono delle infrazioni, verranno puniti con la stessa sanzione dell'indagato.
    10. Su qualsiasi paittaforma di proprietà di ImpurityGames che possa offrire l'aggiunta di vari contenuti esterni (addon, mods, ecc.), se utilizzabili saranno censiti piattaforma per piattaforma.
    11. Non fingere di essere un membro dello staff. Ciò include affermare di essere parte dello staff, minacciando di vietare un utente o di ricattarlo in altro modo. Impersonare un membro dello staff porterà a una severa sanzione.
    12. Lo staff ha sempre l'ultima parola e si riserva il diritto di emettere sanzioni contro altri comportamenti non elencati nelle regole caso per caso.
    2. Regolamento Forum
    1. Ogni tipo di spam o utilizzo non necessario del caps sono vietati.
    2. Ogni tipo di contenuto offensivo o volgarità è vietato.
    3. Non è consentito trollare, abusare di qualsiasi cosa e ogni tipo di flame.
    4. È consentito un feedback negativo, purché costruttivo.
    5. Non pubblicizzare altre community, server, ecc. al di fuori del dominio di ImpurityGames.
    6. Non usare il "bump" eccessivamente. (Più di una volta ogni 24 ore).
    7. Il Necropost è vietato (Questo significa rispondere a una vecchia discussione che non ha bisogno di ulteriori discussioni).
    8. Non inserire mai collegamenti strani di cui non possiamo verificare la sicurezza.
    9. Se vuoi pubblicare un video sul nostro forum, sappi che i Termini di YouTube si applicano anche qui.
    10. Non pubblicare discussioni o post esclusivamente per aumentare il numero di post.
    11. Non utilizzare il tag spoiler per nascondere contenuti di qualsiasi tipo (compresi immagini pornografiche, screamers, ecc.).
    12. Nessun collegamento di affiliazione o video incorporati nelle firme, inoltre se la tua firma include del testo, dovrebbe avere una dimensione del carattere ridotta.
      La tua firma può seguire una delle seguenti strutture:
      - Due immagini banner
      - Un'immagine banner + quattro righe di testo
      - Un'immagine banner + un tag spoiler
      - Un'immagine banner
      - Quattro righe di testo + un tag spoiler
      - Solo quattro righe di testo
    13. Non occuparti di questioni riferite a ban che non ti riguardano. Se hai qualcosa di prezioso da dire sul ban di qualcun altro, contatta il personale privatamente, non diffonderlo sul forum.
    14. Non creare account multipli. Ciò include la creazione di account multipli per evitare divieti, like-boost o account troll.
    15. Non fingere di essere un membro dello staff. Ciò include affermare di essere parte dello staff, minacciando di vietare un utente o di ricattarlo in altro modo. Impersonare un membro dello staff porterà a una severa punizione.
    3. Regolamento Teamspeak e Discord
    1. Il rispetto è alla base della nostra community, quindi sii gentile e civile. Tratta tutti i membri con rispetto ed esprimi i tuoi pensieri in modo costruttivo.
    2. È vietato l'uso di un linguaggio esplicito di qualsiasi tipo, incluse parolacce e imprecazioni.
    3. Sono vietati tutti i tipi di contenuti razzisti, sessisti, anti-LGBTQ+, anti-religiosi o offensivi.
    4. Sono proibiti argomenti eccessivamente politici e religiosi.
    5. È vietato avere un nickname/avatar contenente riferimenti politici, razziali, sessuali o che danneggino la decenza pubblica.
    6. È vietato includere nel nome, nella descrizione e nel topic delle stanze parole volgari, bestemmie, spam, ecc.
    7. Sono vietati tutti i tipi di autopromozione e pubblicità.
      Ciò include riferimenti non richiesti e collegamenti ad altri social media, server, community e servizi in chat o messaggi diretti.
      Esiste un'eccezione per i contenuti relativi a ImpurityGames.
    8. È vietato trattare materiale illegale o piratato (software crackato, film scaricati, ecc.).
    9. È vietato creare e utilizzare "Music Bot" nei canali pubblici e in quelli dedicati al supporto.
    10. È vietato l'uso di Clownfish e Soundboard nei canali pubblici e in quelli dedicati al supporto.
    11. È vietato utilizzare tag falsi prima e dopo il nome.
    12. È vietato utilizzare proxy.
    13. Non fingere di essere un membro dello staff. Ciò include affermare di essere parte dello staff, minacciando di vietare un utente o di ricattarlo in altro modo. Impersonare un membro dello staff porterà a una severa punizione.
    Ultima revisione: 23/03/2020
     
Thread Status:
Not open for further replies.